Novità

News

WEEKEND CON MOLTO

TI ASPETTIAMO SABATO 28 E DOMENICA 29 NOVEMBRE DALLE 12.30 ALLE 16.00 CON UNO SPECIALE MENU DEDICATO IDEATO DALLO CHEF PAOLO CASTRIGNANO. PRENOTA ANTICIPATAMENTE PER ASSICURARTI IL TUO TAVOLO NEI NOSTRI SPAZI INTERNI ED ESTERNI

IL MENU

  • “Carciofo farcito al baccalà e patate”
  • “Plin di pecorino affumicato, zuppetta di cozze sarde e pomodorini”
  • “Pluma iberica, castagne e melograno”
  • “Toffee – Panna cotta”

Riserva un tavolo Vai al menù completo

SCOPRI IL NUOVO SITO MOLTO A CASA TUA

LA GRANDE NOVITÁ DI MOLTO ITALIANO
Con il sito moltoacasatua.it puoi portare il tavolo di Molto nella tua casa! Potrai organizzare il tuo pranzo e la tua cena in casa ordinando non solo i nostri piatti dal menù, ma anche completare l’esperienza con i servizi come i setting per la tavola, le decorazioni floreali e il personale di servizio.

Tutte le preparazioni vengono effettuate con rigorosa applicazione del protocollo sanitario. Le consegne sono effettuate esclusivamente dal personale del ristorante.

Ordinare è facilissimo: Consulta il menù aggiungi i prodotti al carrello e invia l’ordine. Scegli se ritirare l’ordine personalmente o ricevere l’ordine a domicilio.

Scopri il servizio e ordina subito

E ARRIVATO IL TARTUFO

Un autentica sinfonia di profumi e sapori da gustare in ricette e abbinamenti dedicati ideati dallo Chef Paolo Castrignano.

MENU TARTUFO BIANCO DI ACQUALAGNA

  • “Uovo bio con tartufo bianco”.
  • “Tartare di manzo fassone con tartufo bianco”
  • “Tagliolini, burro fatto in casa, parmigiano stravecchio, tartufo bianco”
  • “Filetto di manzo marangus, tartufo bianco”

Riserva un tavolo Vai al menù completo

NUOVI MENU' DI STAGIONE

Vieni a scoprire i nuovi menù di stagione. Tra le nuove proposte ideate dallo Chef Paolo Castrignano: “Alici in Carrozza, pomodori acerbi”

SCOPRI IL MENU’ E PRENOTA ANTICIPATAMENTE PER ASSICURARTI IL TUO TAVOLO NELLA NOSTRA TERRAZZA O NELLA SALA INTERNA CON CUCINA A VISTA OPPURE GUSTALO A CASA CON IL SERVIZIO MOLTO A CASA TUA

Riserva un tavolo Scopri il menù

MOLTO HA RIAPERTO!

DI NUOVO INSIEME! SIAMO PRONTI PER RIPARTIRE E ABBIAMO PREPARATO PER VOI TANTE NOVITÁ!

Tutto lo staff di Molto è pronto ad accogliervi e non vede l’ora di rivedervi! Abbiamo lavorato per voi in modo da adeguarci a tutte le esigenze del momento assicurandovi il massimo della sicurezza e del comfort.

I nostri grandi spazi interni ed esterni, sono stati riorganizzati per assicurare il distanziamento dei tavoli insieme alla presenza di un numero limitato di coperti. Vi aspettiamo!

PRENOTA ANTICIPATAMENTE PER ASSICURARTI IL TUO TAVOLO NELLA NOSTRA TERRAZZA O NELLA SALA INTERNA CON CUCINA A VISTA.

Riserva un tavolo

LE RICETTE DI MOLTO

Ogni sabato alle 12.30 una nuova ricetta di Cucina Italiana.
Scopri i segreti dei nostri piatti e porta i sapori di Molto Italiano a casa tua. Non perdere il prossimo appuntamento sui canali social di Molto Italiano: Instagram, Facebook e You Tube