La Cucina

La Cucina

La Cucina e il Bar

La filosofia di Molto Ristorante persegue la volontà di creare qualcosa dal forte sapore Italiano.

Con impegno e passione ci dedichiamo alla ricerca dei prodotti del territorio, scelti nel rispetto della stagionalità e della freschezza, per garantire agli ospiti una costante variazione delle proposte in menù. Paste e lieviti sono fatti in casa secondo antiche ricette, così come i dolci, la carne è rigorosamente italiana e il pesce proveniente esclusivamente dai nostri mari. Lo Chef Paolo Castrignano rivisita in chiave moderna e personale la cucina della tradizione regionale, realizzando piatti unici.

La cantina è impeccabile, i clienti possono scegliere tra molteplici proposte alla mescita, oppure dalla carta dei vini costituita da oltre cento etichette nazionali. Unica eccezione oltre confine una accurata selezione di distillati e champagne.

Tutti i giorni dalle ore 13,00 è possibile inoltre provare le nostre insalate per una colazione leggera e di qualità. Il servizio è fruibile in terrazza ed al balcone e non esclude il normale servizio alla carta.

Prenota un tavolo

cucina_catering_sq

 

girarrosto_sq

Il Girarrosto

Il Girarrosto: cuore pulsante di Molto Ristorante

Cuore pulsante di Molto è il girarrosto, con i suoi sapori tipici come il pollo, il maialino, l’anatra, il piccione e il coniglio, di volta in volta rielaborati in chiave creativa.

Protagonista assoluta la cucina a vista, che permette al cliente d’intrattenersi guardando in diretta la realizzazione dei piatti.

 

Il Nostro Orto

Materie prime a chilometro 0

Le materie prime della cucina di Molto provengono dalla tenuta della famiglia Bassetti, non lontana dal Lago di Bracciano. Il clima lacustre permette alle coltivazioni di godere di una condizione meteorologica mite e temperata, ideale per raccolti sani ed integri.

La produzione, assolutamente biologica e manuale, senza l’ausilio di macchinari e di prodotti fertilizzanti chimici, è totalmente dedicata a Molto Ristorante, a cui quotidianamente vengono consegnati i prodotti freschi di giornata.

Questo approccio a Km 0 annulla la filiera della grande distribuzione in favore della genuinità delle materie prime, dimostrando che a partire da ingredienti semplici possono essere preparati piatti eccellenti.

orto_sq